Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

Sarri: "Andare in ritiro? E' una cagata pazzesca. Funzionasse, il Perugia avrebbe fatto la Champions per 15 anni di seguito"

Sarri: "Andare in ritiro? E' una cagata pazzesca. Funzionasse, il Perugia avrebbe fatto la Champions per 15 anni di seguito"TuttoB.com
Sarri
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 2 maggio 2023, 11:05Perugia
Marco Lombardi

Al termine della gara contro l'Inter, Maurizio Sarri, tecnico della Lazio, ha risposto così alla domanda su un eventuale ritiro per affrontare le ultime partite di campionato: "Perché, ti sembro di fuori? Come diceva Fantozzi, per me il ritiro è una cagata pazzesca. Se poi i ragazzi ci vogliono andare è giusto andarci, poi giocando ogni due-tre giorni ci andiamo lo stesso di fatto". E poi ha aggiunto: ‘Ma se bastava andare in ritiro, il Perugia faceva la Champions per 15 anni di seguito’.