Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Perugia, Oddo: "Il Cittadella ci ha surclassato, sconfitta strameritata"

Perugia, Oddo: "Il Cittadella ci ha surclassato, sconfitta strameritata"TuttoB.com
Oddo
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 9 novembre 2019, 18:30Perugia
di Marco Lombardi
fonte calciogrifo.it

“Non ha funzionato nulla”. Massimo Oddo è scuro in volto dopo il ko (0-2) del Perugia contro il Cittadella. “Purtroppo è stata una giornata completamente no. Sconfitta strameritata, contro un avversario che ci ha surclassato sotto ogni punto di vista. Mi auguro che sia una di quelle battute d’arresto che possono capitare”.

“Come volevasi dimostrare – ha aggiunto l’allenatore biancorosso –  non conta chi hai davanti ma ciò che metti in campo. Probabilmente ho sbagliato anche io qualcosa, abbiamo perso tutti i duelli individuali, hanno corso molto più e meglio di noi e quindi è arrivata una sconfitta. Personalmente non mi intacca, come non l’aveva fatto la vittoria di Crotone. La Serie B è questa. Conta molto di più la fame e l’agonismo rispetto a molte altre cose. Falcinelli? Ha dato tantissimo, quantomeno ha corso e si è impegnato”.

“Mi aspettavo di più da tutti, dall’inizio alla fine. E anche da me stesso, sinceramente. Sono stati più bravi gli altri, impacchettiamo e andiamo a casa. Che sia di lezione per il futuro”.