Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Perugia, Breda: "Contro il Bari servirà una grande prestazione"

Perugia, Breda: "Contro il Bari servirà una grande prestazione"TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
venerdì 4 maggio 2018, 21:00Perugia
di Christian Pravatà
fonte www.acperugiacalcio.com

Mister Roberto Breda ha incontrato i giornalisti nella sala stampa dello stadio R. Curi

“Il valore della partita di domani è altissimo come sono alte le difficoltà e le insidie. In queste ultime partite diventa fondamentale arrivare a fare più punti possibili consapevoli che per fare risultato a Bari servirà una grande prestazione. Loro hanno tante soluzioni e alternative, anche dal punto di vista tattico cambiano spesso ma noi vogliamo fare bene sopratutto per dare un segnale anche a noi stessi. “

“Nelle ultime partite abbiamo creato tante occasioni ma concretizzato poco, mi viene in mente il secondo tempo di Ascoli ma anche la partita contro la Salernitana; non dobbiamo inventarci alibi ma bisogna sempre affrontare la realtà con la ricerca di soluzioni e alternative. Mi piace l’atteggiamento dei ragazzi perché non mollano mai, anche nelle difficoltà provano sempre a trovare soluzioni. Ora pensiamo al Bari e poi alle prossime partite.”