Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

Novellino: "E' il Perugia migliore degli ultimi anni. Cosmi bravo e fortunato"

Novellino: "E' il Perugia migliore degli ultimi anni. Cosmi bravo e fortunato"
Novellino
© foto di Carmelo Imbesi/Image Sport
lunedì 27 aprile 2020, 21:30Perugia
di Marco Lombardi

Intervistato da La Nazione, Walter Novellino ha detto la sua sul Perugia targato Serse Cosmi e sull'eventuale ripartenza dei campionati. “Il ritorno di Cosmi? Ottimo per lui. La squadra per me, che faccio l’allenatore, è la migliore degli ultimi anni, la possibilità per far bene ci sono, l’allenatore deve incidere. Oddo ha pagato il suo carattere, perché anche lui buon allenatore, ha peccato un po’ di presunzione, resto convinto che l’umiltà porti dappertutto. Questa squadra è completa: il portiere c’è, la difesa anche, Iemmello e Melchiorri insieme mi piacciono tantissimo, mi ci vedo in questo Perugia”.

E in caso di ripartenza? “Credo che ci siano le possibilità per fare bene, la vittoria con la Salernitana è stata importante, ora sta a Cosmi. Cosmi è stato fortunato e Santopadre è stato bravo: perché se perdi cinque gare di seguito ti mandano via, invece il presidente ha avuto rispetto anche per la persona. Il Perugia deve e può pensare ai play off”.