Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

La Nazione: "Castori: 'Il Perugia sta bene, sarà dura anche per loro'"

La Nazione: "Castori: 'Il Perugia sta bene, sarà dura anche per loro'"TuttoB.com
Castori
© foto di claudia.marrone
sabato 1 aprile 2023, 10:12Perugia
di Marco Lombardi

"Il Grifo sta bene, sarà dura anche per loro", titola La Nazione. 

Castori presenta la gara di oggi contro la capolista Frosinone: "Sarà una settimana importante, dovremo capitalizzare il fattore campo".

"Sarà una gara difficile contro la capolista, ma sarà dura anche per loro". Il Perugia c’è. Così Fabrizio Castori presenta la prima tappa, oggi al Curi con il Frosinone, di una settimana che vale un pezzo importante di salvezza. Arriva la prima della classe, la squadra che nel ritorno non ha mai steccato lontano da casa, che si è creata un margine di undici punti dalla terza in classifica che vuol dire serie A vicina.

"Sarà una settimana molto importante con un calendario che ci mette di fronte tre gare in casa, delle nove saranno sei di fronte al nostro pubblico. Dovremo capitalizzare al massimo il fattore campo", aggiunge alla vigilia l’allenatore del Perugia.

A partire dal match di oggi.

"Ci servono punti, dobbiamo approcciare la partita nel migliore dei modi. Dopo la sconfitta che ha rimediato con il Cosenza, il Frosinone sarà ancora più concentrato. Ma noi dobbiamo pensare solo al nostro cammino" [...].