Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Parma, Brunetta: "Il mio obiettivo è giocare in Europa e il club mi piace molto"

Parma, Brunetta: "Il mio obiettivo è giocare in Europa e il club mi piace molto"TuttoB.com
giovedì 15 luglio 2021, 18:30Parma
di Christian Pravatà
fonte www.parmacalcio1913.com

Juan Brunetta commenta l’inizio della preparazione estiva del Parma Calcio:

“Le prime sensazioni sono buone, l’anno scorso per me è stato difficile, questa stagione spero sia meglio. L’obiettivo è chiaro, tornare in Serie A. Il Mister ha parlato con me prima della preparazione, mi aspetto sia per una buona stagione, l’obiettivo lo sappiamo, con l’aiuto di Buffon ed altri giocatori di esperienza come Vazquez speriamo di centralo velocemente. Per noi Buffon è importante, porta esperienza, intelligenza, ha una carriera importante e dobbiamo guardare a lui per imparare”

“Il Mister ha parlato con me, mi ha convinto a restare qui. In Argentina avrei avuto delle possibilità ma il mio obiettivo è giocare in Europa e il Parma mi piace molto. Sono pochi giorni che ci alleniamo, Maresca mi ha detto di continuare qui, vuole che mi alleni bene adesso per arrivare pronto alla stagione. Nell’ultima stagione ho giocato meno, nelle ultime 4 gare ho fatto bene, mi sono sentito bene, mi sono sempre allenato al massimo”

“Giocare con calciatori di esperienza qui è un qualcosa di incredibile. Tra i nuovi compagni mi ha impressionato Juric; sono pochi giorni che ci alleniamo, sono arrivati alcuni giocatori nuovi e contiamo si adattino presto alla squadra”