Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Giornale di Sicilia: "Palermo, un derby... col Venezia. Segre guida la schiera degli ex"

Giornale di Sicilia: "Palermo, un derby... col Venezia. Segre guida la schiera degli ex"TuttoB.com
Segre
© foto di Mario Giglio/TuttoPalermo.net
mercoledì 23 novembre 2022, 09:59Palermo
di Marco Lombardi

"Palermo, un derby... col Venezia. Segre guida la schiera degli ex", titola il Giornale di Sicilia oggi in edicola. 

Tre rosa hanno il posto prenotato domenica, il quarto potrebbe subentrare. In Veneto Di Mariano ha vinto il campionato di B ed esordito in A. Anche Mateju e Stulac hanno indossato la maglia dei lagunari. 

La carica degli ex la suona Segre. Il superstite nel terremoto della mediana, quello che ha travolto il centrocampo del Palermo, ridando linfa ad un reparto che stava facendo fatica. Corini lo ha confermato tra i titolari e gli ha sempre dato spazio, ma ora si attende qualcosa di più anche da lui.

Lui che è l’unico centrocampista ad aver segnato un gol, lui che con la maglia del Venezia ha fatto un gran gol proprio al Barbera, quando ha incrociato i rosanero per la prima volta. Ma non è il solo ad avere un passato lagunare, tra quelli attualmente in forza nell’organico palermitano. Sara la prima sfida da ex per Di Mariano, protagonista nella promozione in A dei veneti, sarà il primo faccia a faccia con alcuni dei suoi vecchi compagni per Mateju e potrebbe essere l’opportunità per rivedere in campo Stulac, magari per reinserirlo gradualmente nelle rotazioni di un centrocampo che ha ormai trovato la sua stabilità anche senza lo sloveno [...].