Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

Il 'Papu' Gomez: "Squalificato 2 anni per uno sciroppo, chi si droga o fuma uno spinello prende 6 mesi... All'inizio ero frustrato con tutti, poi sono riuscito a liberarmi"

Il 'Papu' Gomez: "Squalificato 2 anni per uno sciroppo, chi si droga o fuma uno spinello prende 6 mesi... All'inizio ero frustrato con tutti, poi sono riuscito a liberarmi"TuttoB.com
Gomez
Oggi alle 11:00Padova
di Marco Lombardi

Alejandro 'Papu' Gomez riparte dal Padova, dopo una squalifica di due anni a causa dell'assunzione per errore di una sostanza proibita. L'attaccante argentino ha parlato al canale Youtube di Julian Polo, nel format 'De Visitante'. Di seguito un estratto delle sue dichiarazioni.

"I primi mesi furono durissimi perché non capivo perché stesse succedendo a me, proprio nel mio momento migliore. Ero al top dopo aver vinto un Mondiale. Ero frustrato con tutti: col calcio e col sistema. Non mi faccio la vittima, la responsabilità è stata tutta mia. Il problema fu aver preso uno sciroppo per la tosse che non dovevo, ma ho scontato due anni di squalifica. Chi prende droghe o fuma uno spinello prende sei mesi. Io per uno sciroppo per mio figlio ho preso due anni. Chi capisce? Ho accettato la situazione e ora sto lottando per tornare. All’inizio mi costava guardare il calcio, spegnevo la Tv. Mi sono isolato e ho lavorato con uno psicologo. Era un circolo dal quale non riuscivo a uscire. Ma lavorando, lavorando e lavorando, sono riuscito a liberarmi".