Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
TMW Scommesse

RdC - Palumbo: stagione da record con Modena e riconoscimento 'Coppa gialli'

RdC - Palumbo: stagione da record con Modena e riconoscimento 'Coppa gialli'
Palumbo in maglia gialloblù
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:37Modena
di Marco Lombardi

"Antonio Palumbo: stagione da record con Modena e riconoscimento 'Coppa gialli'", titola il Resto del Carlino.

Come si legge nell'articolo di Alessandro Bedoni, "nove reti e dieci assist. Nonostante una stagione del Modena complessivamente un po’ luci ed ombre, Antonio Palumbo i numeri li ha fatti. Il numero 10 gialloblu, negli ultimi due anni solari eletto ‘Canarino dell’anno’, ieri ha ricevuto un altro riconoscimento, la ‘Coppa gialli’, trofeo messo in palio dalla trasmissione di Trc ‘Gialli di sera’, e in questo contesto è stato intervistato dal collega Paolo Reggianini.

'Credo che sia stata la mia migliore stagione da quando ho iniziato a giocare e personalmente sono soddisfatto del mio campionato, anche se poteva finire in una maniera diversa. Rimane un po’ di delusione'. Inevitabile andare su quel suo post nei social che ha suscitato una ridda di interpretazioni, su tutte il sapore di un addio. 'Credo non ci sia nulla da interpretare, era soltanto un punto al finale di stagione [...]'.

Sul campionato del Modena: 'Un inizio in salita. Le prime dieci giornate abbiamo fatto pochissimi punti, ma questo fa capire le difficoltà che abbiamo affrontato, se parti male devi subito rincorrere. E infatti alla dodicesima eravamo penultimi. Condizionati sicuramente dai tanti infortuni, c’erano settimane che eravamo sì e no in dieci ad allenarci. Siamo stati bravi a tirarci fuori'.

L’arrivo di Mandelli in panchina proprio dopo la 12° giornata al posto di Bisoli: 'È stato bravo a gestire una situazione difficile, rimanendo sempre lucido, essere penultimi dopo un terzo di stagione è tosta [...]'".