Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Il Tirreno: "Cessione Livorno: c'è la bozza del contratto"

Il Tirreno: "Cessione Livorno: c'è la bozza del contratto"TuttoB.com
giovedì 30 aprile 2020, 11:51Livorno
di Marco Lombardi

Passi avanti nella trattativa per la cessione del Livorno Calcio. "Vendita del Livorno, inviata la bozza del contratto: '"Ecco cifre e tempi per cedere la società'", scrive l'edizione labronica de Il Tirreno. Che aggiunge: "L’annuncio dell’invio del documento da parte di Roberto Spinelli è confermato dall’entourage dall’imprenditore olandese".

All'interno si legge anche: "Il contratto per la cessione del Livorno è partito ieri pomeriggio da Genova, in particolare dai legali della famiglia Spinelli, ed è arrivato a Rotterdam, dove Majd Yousif è ancora bloccato dall’emergenza coronavirus di questo periodo. «Sì, il contratto è stato inviato», la conferma dagli uffici genovesi, ma anche dall’entourage olandese. Le condizioni di Aldo Spinelli per la vendita? Eccole: 500mila euro da depositare subito, un altro milione e mezzo in caso di serie B, spese di gestione a carico dell’attuale proprietà fino al 30 giugno, niente fideiussione finché non sapremo la categoria in cui sarà il Livorno nella prossima stagione (serie B o C) e il 25% dell’eventuale vendita dei giocatori attualmente in rosa a favore della famiglia Spinelli (clausola valida due anni, fino al 2022)...".