Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Il Tirreno: "Cessione Livorno: Fernandez non molla e chiede tempo, ma resta lo scetticismo"

Il Tirreno: "Cessione Livorno: Fernandez non molla e chiede tempo, ma resta lo scetticismo"TuttoB.com
lunedì 3 agosto 2020, 12:00Livorno
di Marco Lombardi

"Fernandez non molla e chiede altre 24 ore, ma resta lo scetticismo", titola Il Tirreno in edicola oggi. "L’imprenditore spagnolo garantisce la partenza del bonifico, oggi la verifica dal notaio, senza soldi si volta pagina". 

All'interno: "Leviamoci il dente. Oggi (sulla carta) sapremo se dietro a Manuel Josè Fernandez c’è davvero la sagoma di un imprenditore coi soldi che vuole comprare il Livorno, o se si è trattato di una nuova puntata di Scherzi a parte. Inutile negare che c’è un po’ di scetticismo, anche perché (per ora) è stato lo stesso Fernandez a non rispettare le tempistiche previste. Dopo l’incontro di lunedì scorso a Genova, la scansione degli step successivi era stata concordata così: bonifico sul conto del notaio entro due giorni (martedì o mercoledì) e poi giovedì o venerdì appuntamento dal notaio per definire la cessione del Livorno...".