HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TuttoB.com: notizie di Serie B
TMW Radio
SONDAGGIO
LOTTA PER IL SECONDO POSTO: CHI LA SPUNTERA'?
  VENEZIA
  CREMONESE
  PALERMO
  COMO

Lady B

LADY B CON...LUANA SARNO

24.01.2014 01:40 di Christian Schipani  

Non avrà vinto il concorso Miss Serie B-Eurobet, ma in quanto a new-entry la sua posizione non ha di certo demeritato. Lady B non vi lascia, continuerà. Luana Sarno ci racconta di lei e della sua squadra del cuore: l’Avellino. Anche lei, come tante altre, preferisce il Partenio all’aperitivo al bar il sabato pomeriggio.

Luana, come nasce la tua passione per il calcio?

“La mia passione per il calcio nasce circa nove anni fa, a farmi innamorare di questo magnifico sport è stato il mio fidanzato. Da allora non ho mai smesso di seguire l'Avellino, sono fiera di appartenere a questi colori”.

E, invece, come nasce l’idea di partecipare a Miss Serie B-Eurobet?

“Miss Serie B Eurobet è un concorso simpatico a cui ho voluto partecipare per rappresentare il lato gentile del calcio, ovvero, il tifo femminile. Ho partecipato, inoltre, perché amo la mia città e sono orgogliosa di essere avellinese. Sono felice di essere arrivata alla fase finale di questo contest e approfitto per ringraziare tutti coloro che in qualche modo hanno partecipato con me a questa avventura sostenendomi e credendo in me. Li ringrazio davvero tutti”.

La prima volta al Partenio?

“La mia prima volta allo Stadio Partenio risale a un bel po' di anni fa. Grandi emozioni, la curva spettacolare gremita di tifosi. Ognuno pronto a sostenere la propria squadra contro tutto e contro tutti. L'emozione del goal qualcosa di indescrivibile, un'emozione che solo un vero tifoso può provare! È stato amore a prima vista, un amore che continua tutt'oggi ancora più di prima”.

Cosa fai nella vita di tutti i giorni?

“Nella vita di tutti i giorni sono impiegata in uno studio commerciale e mi occupo nello specifico di consulenza del lavoro”.

Il tuo hobby?

“Di hobby ne ho tanti, dalla musica al cinema, al teatro, allo sport”.

Di tutta la rosa chi è il tuo preferito?

“Credo che quest'anno l'Avellino possa contare su una rosa di giocatori competenti e degni di appartenere a questa serie. Il mio preferito è Super Gigi Castaldo, sta facendo un gran campionato e mi auguro continui così. Comunque li adoro tutti”.

La matricola Avellino si fa spazio in B-Eurobet, tanto da essere in zona play-off…

“L'Avellino sta facendo un ottimo campionato e, a differenza di come molti dicono, merita di stare dove sta. È vero siamo una neopromossa ma siamo un'ottima squadra e il terzo posto ce lo siamo guadagnati”.

Merito anche del condottiero Massimo Rastelli…

“Rastelli ritengo sia un grande allenatore. Parte dei nostri successi li dobbiamo a lui, ha creato un bel gruppo che lotta con il cuore ad ogni partita. Mi auguro continui a collezionare successi insieme a noi”.

Un bilancio sul girone d’andata?

“Il girone d'andata di questo campionato è stato a dir poco fantastico. Ho visto un'ottima squadra e mi aspetto che il girone di ritorno sia altrettanto emozionante, un augurio e un'imbocca al lupo a questi ragazzi e... Forza Avellino”.

 


TuttoB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

 

Primo piano

Cremonese, l'ex Ballardini è il nuovo tecnico del Sassuolo Risolto il contratto che lo legava alla Cremonese, Davide Ballardini ha firmato con il Sassuolo. Di seguito il comunicato diramato dal club emiliano. U.S. Sassuolo Calcio comunica di aver affidato al Sig. Davide Ballardini l’incarico di Responsabile Tecnico della Prima Squadra...
CANALI TUTTOB
CANALI TUTTOB
L'altra metà di La Top11 della 27esima Giornata Portiere: Loria (Pisa)   Difesa: Svoboda (Venezia) Camporese (Cosenza) Canestrelli (Pisa)   Centrocampo: Felici...
L'altra metà di B-SCOUT - Niccolò Carrara: terzino sinistro del Novara La rubrica B-Scout riprende occupandosi di un giovane ragazzo della Primavera del Novara sul quale tenere monitorata la crescita è...
L'altra metà di ESCLUSIVA TB - Calori: "Parma, è quasi fatta. Cremo-Palermo da tripla. Pisa, davanti manca qualcosa. La Samp dovrà adattarsi. Su Romero..." Il Parma che 'vede' la A, la lotta per il secondo posto, il Citta in crisi, lo Spezia in ripresa e un gioiellino che avrebbe...
L'altra metà di Serie B, la classifica marcatori: comanda Pohjanpalo, re 'Pietro' arriva in doppia cifra Al termine della ventisettesima giornata del campionato di Serie B, Joel Pohjanpalo comanda la classifica marcatori. L'attaccante...
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 02 Marzo 2024

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi sabato 2 marzo 2024.

Parma 56
Venezia 51
Cremonese 50
Como 49
Palermo 46
Catanzaro 45
Modena 36
Cittadella 36
Brescia 35
Cosenza 33
Bari 33
Südtirol 32
Reggiana 32
Pisa 31
Sampdoria 31*
Ternana 29
Ascoli 27
Spezia 26
Feralpisalò 24
Lecco 21
Penalizzazioni
Sampdoria -2

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy Consenso Cookie