Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

LADY B CON...GLEDIS ISMAILI

LADY B CON...GLEDIS ISMAILI
lunedì 3 febbraio 2014, 00:01LADY B
di Christian Schipani

Per questo nuovo appuntamento di Lady B saranno contenti gli amanti delle bionde. La nostra prossima Lady è Gledis Ismaili, giovane, bella, simpatica e con la passione per il calcio, 21 anni il 4 febbraio. Nella vita studia economia e commercio e sogna di diventare commercialista, ma trova tempo per trascorrere il sabato pomeriggio allo Stadio Manuzzi per seguire il suo Cesena. E visto il suo fascino non c’è da meravigliarsi se qualche tifoso, in tribuna, preferisce guardare lei anziché la partita.

Gledis, come nasce la passione per il calcio? 

“Quando ero piccola, insieme al mio papà, guardavo sempre le partite e mi sono appassionata grazie a lui”.

La prima volta allo stadio?

“Otto anni fa. Ero alle elementari e la mia classe era sempre ospitata per vedere le partite del Cesena”.

Il tuo rapporto con il calcio?

“Lo seguo molto. Tifo il Milan, ma allo stadio vado per il Cesena. Ricordo quando i romagnoli erano in Serie A e vinsero contro i rossoneri, io c’ero. Segnò Erjon Bogdani, albanese come me”.

Nella vita di tutti i giorni cosa fai?

“Studio economia e commercio all’università, mi piacerebbe diventare commercialista, revisore contabile o direttrice in banca. Il sabato, invece, lavoro in discoteca. Ma ho anche un altro sogno…”

Quale?

“Mi piacerebbe fare la fotomodella per cataloghi di abbigliamento”.

Hai avuto esperienze in Tv?

“Si, durante l’estate ho lavorato per TeleRomagna all’Ippodromo di Cesena e seguivo le corse dei cavalli. Ho lavorato come giornalista e facevo le interviste, per me questa è anche una passione e mi sono voluta mettere in gioco. Mi piace rischiare”.

Continuerai oppure è finita qui?

“L’estate prossima riprenderò appunto perché mi piace molto, spero di andare sempre oltre in questo campo”.

Adesso, però, dobbiamo parlare anche del tuo Cesena…

“Ieri sono andata in tribuna al Manuzzi a vedere la partita contro il Crotone, è stata una partita un po’ sofferta, ma per fortuna abbiamo vinto”.

Il 2014 del Cesena è iniziato più che bene, due vittorie consecutive: Varese e Crotone…

“Esatto, si vede che la lunga sosta dopo Natale ha fatto bene alla squadra. I ragazzi giocano molto bene e se lo sono meritati, il Cesena adesso è quarto. La mia speranza è quella che la squadra possa salire sempre più in alto, la Serie A non deve essere un miraggio”.

Il tuo calciatore preferito del Cesena?

“Mi piacciono molto Coppola, Rodriguez e D’Alessandro”.