HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TuttoB.com: notizie di Serie B
TMW Radio
SONDAGGIO
LOTTA PER IL SECONDO POSTO: CHI LA SPUNTERA'?
  VENEZIA
  CREMONESE
  PALERMO
  COMO

LADY B

LADY B CON... INDIRA GUARNIERI

28.02.2014 00:01 di Christian Schipani  

Dall’Emilia-Romagna all’Abruzzo, da Modena a Pescara. I microfoni di TuttoB.com sono pronti ad intervistare la nuova Lady B di questo appuntamento. Ventidue anni, pescarese DOC con la passioen per il Pescara Calcio. La priorità, prima di uscire il sabato, è quella di vedere il Delfino all’Adriatico-Cornacchia. Altro che aperitivo con il fidanzato. Indira Guarnieri è la prossima Lady B.

Come nasce la passione per il calcio?

“E’ nata grazie a mio padre, da sempre appassionato di calcio”.

La tua prima volta allo stadio?

“Stagione 2010/2011, circa tre anni fa, in Curva Nord all’Adriatico per vedere il Pescara”.

Quali sono le emozioni più belle all'Adriatico-Cornacchia che hai vissuto?

“Non né esiste una in particolare, sono infinite le emozioni che ho provato e provo in questo stadio. Una più bella dell’altra. Il boato che si alza dopo che la palla entra in rete è da brividi, mi vengono tutt’ora se solo ci penso”.

Cosa fai nella vita di tutti i giorni?

“Lavoro nel settore della ristorazione, faccio la barista. A breve diventerò insegnante di ginnastica ritmica, disciplina che pratico da circa tredici anni. Da poco ho iniziato a ballare balli caraibici e quando mi capita faccio animazione, infine sono una zia a tempo pieno”.

Il tuo hobby?

“Nel mio tempo libero amo fare attività fisica all’aria aperta, quando il tempo lo permette ovviamente”.

Il tuo sogno nel cassetto?

“Ho il cassetto pieno a dir la verità (scherza ndr.), ma il sogno più bello è quello di poter aprire una palestra tutta mia per poter insegnare ginnastica ritmica”.

Il tuo calciatore preferito del Pescara?

“Balzano. E’ il capitano ed è una grande persona, tiene molto alla squadra e in campo ci mette anima e cuore. Ha conquistato Pescara con le sue prestazioni”.

Come commenti il campionato del Pescara?

“Non è stato per niente facile, anzi, direi più fatto di alti e bassi. Sono ottimista però, credo che ci rialzeremo ancora più forti”.

Via Marino, arriva Cosmi. Decisione giusta?

“Direi proprio di si: dopo sei sconfitta consecutive era arrivato il momento di prendere in mano la situazione. Mancano poche partite al termine del campionato e prendere un tecnico come Cosmi, a mio parere, è stata la decisione più giusta”.

Cosa ti auguri con il nuovo allenatore alla guida del Delfino?

“Spero che rimetta in carreggiata il Pescara, indirizzandolo sulla giusta strada. Sono rimaste poche partite al termine, ma nulla è perso, anzi, siamo ancora in tempo per risalire. Serse, pensaci tu!”.

 E alla fine?

“Eh beh, ci vediamo in Serie A. Mai dire mai”.


TuttoB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

 

Primo piano

Cremonese, Stroppa: “È la conferma che non molliamo mai” Al termine del match dello Stadio Braglia tra Modena e Cremonese, in conferenza stampa ha parlato il tecnico grigiorosso Giovanni Stroppa:  Si potrebbe giocare in dieci sempre! A parte gli scherzi, la squadra ancora una volta, davanti alle avversità,...
CANALI TUTTOB
CANALI TUTTOB
L'altra metà di La Top11 della 27esima Giornata Portiere: Loria (Pisa)   Difesa: Svoboda (Venezia) Camporese (Cosenza) Canestrelli (Pisa)   Centrocampo: Felici...
L'altra metà di B-SCOUT - Niccolò Carrara: terzino sinistro del Novara La rubrica B-Scout riprende occupandosi di un giovane ragazzo della Primavera del Novara sul quale tenere monitorata la crescita è...
L'altra metà di ESCLUSIVA TB - Calori: "Parma, è quasi fatta. Cremo-Palermo da tripla. Pisa, davanti manca qualcosa. La Samp dovrà adattarsi. Su Romero..." Il Parma che 'vede' la A, la lotta per il secondo posto, il Citta in crisi, lo Spezia in ripresa e un gioiellino che avrebbe...
L'altra metà di Serie B, Modena-Cremonese al 45': risultato bloccato sullo 0-0 Terminata la prima frazione di gara al 'Braglia' tra Modena e Cremonese, posticipo che chiude la ventottesima giornata del...
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 03 Marzo 2024

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi domenica 3 marzo 2024.

Parma 59
Cremonese 53
Como 52
Venezia 51
Catanzaro 48
Palermo 46
Brescia 38
Modena 36
Cittadella 36
Südtirol 35
Pisa 34
Bari 34
Cosenza 33
Reggiana 33
Sampdoria 31*
Ternana 29
Ascoli 28
Spezia 27
Feralpisalò 24
Lecco 21
Penalizzazioni
Sampdoria -2

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy Consenso Cookie