Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Il Secolo XIX: "Genoa, Gilardino e il club si compattano nell'ora più dura"

Il Secolo XIX: "Genoa, Gilardino e il club si compattano nell'ora più dura"
martedì 7 febbraio 2023, 11:48Genoa
di Marco Lombardi

“Gilardino e club si compattano nell'ora più dura. Il tecnico vive la prima fase difficile: serve ripartire col Palermo. La società paga altri 9 milioni e aspetta novità sul caso Irpef“, scrive Il Secolo XIX in edicola oggi. 

Attesa per quelle che saranno le decisioni dello staff medico e tecnico per Bani e Criscito dopo gli esami strumentali. Haps potrebbe vedersi ridotta una giornata, ma lo si capirà in ogni caso nei prossimi giorni (oggi uscirà il comunicato del Giudice Sportivo). Sul fronte versamenti e contributi, il club rossoblù “non vuole andare allo scontro con la Federcalcio e attende con fiducia notizie riguardo a una eventuale penalizzazione. Parallelamente sta già lavorando con grande tranquillità per ottemperare ai pagamenti previsti per il prossimo 16 febbraio: in totale si dovranno pagare poco più di 9 milioni di euro per essere in regola con le scadenze. Spese che porteranno gli investimenti effettuati da 777 Partners a superare quota 100 milioni dal momento in cui il club è stato acquistato, nel 2021“.