Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Il Secolo XIX: "Gilardino: 'Campionato difficilissimo, il Genoa deve mantenere lo stesso spirito per meritare la Serie A'”

Il Secolo XIX: "Gilardino: 'Campionato difficilissimo, il Genoa deve mantenere lo stesso spirito per meritare la Serie A'”TuttoB.com
Gilardino
lunedì 19 giugno 2023, 09:49Genoa
di Marco Lombardi

"Gilardino: 'Campionato difficilissimo, il Genoa deve mantenere lo stesso spirito per meritare la Serie A'”, titola Il Secolo XIX.

Intervista al tecnico rossoblù.

 Un anno fa Alberto Gilardino posava per la foto di rito sul prato del Signorini con la sciarpa rossoblù e l’incarico di allenatore della Primavera. Un anno dopo si affaccia dalla finestra di Villa Rostan con in tasca il contratto di tecnico del Genoa. Allenatore di Serie A, debuttante al “ballo dei grandi”. Debuttante ma con le idee chiare. «So che dovremo ripartire da quella cavalcata che abbiamo fatto nei mesi scorsi, dalla grande applicazione e dal grande spirito di sacrificio che abbiamo messo in campo. Abbiamo fortemente voluto la Serie A, tutti insieme. E così continueremo a fare anche in un campionato difficilissimo come quello che ci aspetta» [...].