Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

GazzSport: "Genoa, su Coda piombano Palermo e Cremonese"

GazzSport: "Genoa, su Coda piombano Palermo e Cremonese"TuttoB.com
Coda
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 17 giugno 2023, 10:15Genoa
di Marco Lombardi

In casa Genoa ci sono una quindicina di elementi – il caso emblematico è quello di Coda – sui quali ora si concentra l’attenzione rossoblù. Che ha una doppia necessità: sfoltire i ranghi, certo, ma al tempo stesso abbassare il monte-ingaggi in ossequio a quel concetto di Grifone «economicamente sostenibile» che sta alle base delle scelte presenti e future sul mercato.

Lo specialista Coda ha firmato un triennale nella passata stagione, e per il terzo campionato di fila è andato in doppia cifra in Serie B, offrendo un contributo importante sul piano realizzativo alla promozione rossoblù. E proprio il fatto di conoscere benissimo la categoria fa sì che per lui ci sia già stato l’interessamento di alcune squadre di B, come Cremonese e Palermo. L’idea della dirigenza è quella di puntare su altri profili per l’attacco del prossimo campionato, ma è indubbio che l’attaccante campano sia una garanzia nel campionato cadetto.