Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

IL RITORNO DI BARBA

IL  RITORNO  DI  BARBATuttoB.com
© foto di Federico De Luca
autore
Marco Carmine Grasso
lunedì 22 marzo 2010, 12:30Gallipoli

Il petroliere Vincenzo Barba, l'ex presidente del club ionico nella storica scalata, starebbe valutando la situazione in termini economici. Prima di  tutto vuole conoscere la somma dovuta dall'attuale gestione ai creditori. Poi c'è la scadenza del 31 marzo, quando bisognerà inviare in Lega Calcio, i bilanci ufficiali dei pagamenti alla squadra sino al mese di Dicembre.

In città circolano voci che Barba sarebbe pronto a farsi carico fin da subito,  proponendo una fedeiussione bancaria di circa 3 milioni da allegare  ai relativi bilanci, mensilità da coprire fino a dicembre,  per evitare deferimenti alla Covisoc, con punti di penalizzazione nel prossimo campionato. Solo così verrebbero sbloccati i circa 2 milioni di contributi della Lega per il Gallipoli.

Fonte La Gazzetta dello Sport