Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Frosinone, Zampano: "Siamo arrivati ai saluti finali, quattro anni pieni di emozioni"

Frosinone, Zampano: "Siamo arrivati ai saluti finali, quattro anni pieni di emozioni"TuttoB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
mercoledì 1 giugno 2022, 14:00Frosinone
di Angelo Zarra

L'avventura di Francesco Zampano al Frosinone è ai titoli di coda. Il difensore ciociaro - come raccolto dalla nostra redazione - è molto vicino al passaggio a costo zero al Venezia. Queste le sue parole di saluto su Instagram: "Ed eccoci qua. Siamo arrivati ai saluti finali di questo percorso . Sono stati 4 anni ricchi di gioie ed emozioni.. dall’ anno della serie A alla retrocessione, alla mancata promozione in A persa per un soffio alla finale play off, e all’amarezza di non aver raggiunto i play off quest’anno.

Voglio ringraziare il Presidente STIRPE per avermi dato l’opportunità di giocare per questa maglia,i direttori ,i mister , lo staff, tutto il Frosinone Calcio e tutti i miei compagni che mi hanno accompagnato in questo percorso straordinario .

Frosinone è una piazza importante e sono convinto che tornerà nel posto in cui merita grazie soprattutto ai tifosi che ci sono stati sempre vicini anche nei momenti di difficoltà. Sono arrivato qui che ero un ragazzino, me ne vado da uomo consapevole di aver vissuto degli anni stupendi .

Grazie di tutto.

Francesco".