Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveMobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Frosinone, Stellone: "pensavo di subire meno a centrocampo"

autore
Riccardo Chiorzi
sabato 17 gennaio 2015, 20:40Frosinone
autore Riccardo Chiorzi
17.01.2015 20:40Frosinone
FotoTuttoB.com
© foto di Melone/LR Press

Non inizia nel modo migliore il 2015 del Frosinone, una sconfitta a Brescia che fa male. Poco determinata la squadra di Stellone, che commenta così la gara ai microfoni di Sky Sport: "Sono tanti gli aspetti da rivedere, abbiamo regalato due gol e molti contropiedi agli avversari. Abbiamo provato a rimediare con spirito di sacrificio, ma non è bastato. Un brutto passo falso, ci dispiace e ora pensiamo subito alla gara di sabato con lo Spezia". Il cambio modulo non ha dato gli effetti sperati: "Viste le assenze e il modulo del Brescia, con un centrocampo folto pensavo di subire meno, ma sono stati soprattutto gli errori a fare la differenza. L'unico aspetto positivo, è che abbiamo provato a riprenderla fino all'ultimo.

Non penso assolutamente che oggi i ragazzi abbiano sottovalutato l'avversario. Sapevamo delle difficoltà che avremmo incontrato, avevo fatto un discorso alla squadra proprio in questo senso. Purtroppo abbiamo giocato male, ma ci può stare nell'arco di una stagione. Abbiamo preso gol con palla in nostro possesso, e ciò non deve capitare. Inoltre penso che la squadra non sia con la pancia piena, anzi c'è l'assoluta volontà di continuare a fare bene e di raggiungere i 50 punti il prima possibile".

Fonte: tuttofrosinone.com

Altre notizie Frosinone