Frosinone, Pisseri si presenta: "Entusiasta di far parte di questo progetto"
Giornata di presentazione in casa Frosinone per il nuovo portiere Matteo Pisseri. Arrivato in Ciociaria con grande entusiasmo, il classe 1990 ha sottolineato l’importanza del club e della piazza: "Il Frosinone è una realtà molto importante. Negli ultimi anni è cresciuta esponenzialmente, raggiungendo anche i massimi livelli del calcio. Ho ricevuto la chiamata del club e in poco tempo si è chiusa la trattativa".
Pisseri ha parlato del gruppo e della preparazione alla nuova stagione: "Arrivo in un gruppo ben rodato, formato da grandi professionisti. Ci vorrà spirito di sacrificio, appartenenza e coesione per raggiungere i risultati. Dalle prime partite abbiamo visto un grande ritmo, quello che dovremo mantenere per tutto il campionato".
Il portiere ha inoltre espresso grande fiducia nel mister e nella metodologia di lavoro: "Ci conosceremo meglio partita dopo partita, assimilando i concetti del tecnico e lavorando insieme. È fondamentale crescere come squadra".
Infine, Pisseri ha commentato anche l’accoglienza della città e dei tifosi: "I primi giorni sono stati frenetici. Ho avuto modo di allenarmi e conoscere i compagni, e presto scoprirò meglio la città, lo stadio e questo splendido pubblico".


