HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TuttoB.com: notizie di Serie B
TMW Radio
SONDAGGIO
Balotelli in gol col Monza, potrà essere determinante per la promozione?
  SI
  NO

Frosinone

Frosinone, Nesta: "Bisogna rimetterci sopra col morale, digerire questa sconfitta e pensare alla prossima”

11.07.2020 07:31 di Christian Pravatà  Twitter:   
Fonte: www.frosinonecalcio.com
Nesta
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

A botta calda l’intervista del tecnico del Frosinone, Alessandro Nesta, da parte del Media Center del club giallazzurro.

Mister Nesta, il Frosinone ha giocato il miglior primo tempo della stagione. Poi cosa è successo?

“Siamo andati in  svantaggio in una partita che potevano condurre noi e poi trovarci nella condizione di gestirla. Non siamo riusciti a fare gol, loro ci hanno puniti alla prima occasione e poi è arrivato il 2-0 mentre eravamo in 10, stanchi e sbilanciati. Potevamo vincere e dovevamo vincere perché abbiamo disputato un’ottima gara. Peccato perché meritavamo qualcosa di più. Soprattutto però sono contento per un aspetto: non so che piazzamento otterremo, se dovessimo fare i playoff penso che la squadra sia in uno stato fisico buono, ha un atteggiamento positivo, crea molto. E perciò sono ottimista”.

Entra Beghetto e quindi c’è la possibilità di più cross. Perché Citro e non uno tra Ardemagni o Paganini?

“Stavamo facendo fatica ad andare al cross. Beghetto ci garantiva maggiore ampiezza, per me ci potevano stare le caratteristiche di Citro in mezzo ai loro due difensori centrali lunghi abbastanza stanchi. Poi siamo rimasti anche in 10, quindi sono aumentate le difficoltà e le performances di Citro in 11 le abbiamo viste poco”.

Mancano onestamente i gol degli attaccanti. Questa sconfitta cosa pregiudica?

“Potevamo avere tre punti in più. Ma l’atteggiamento è stato lo stesso avuto con lo Spezia. Sono soddisfatto, mi dispiace solo per il risultato”.

Non c’è tempo per leccarsi le ferite, si torna subito in campo lunedi contro la Juve Stabia.

“Adesso si gioca sempre, con un attimo è finito il campionato. Bisogna rimetterci sopra col morale, digerire questa sconfitta e pensare alla prossima”.


TuttoB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Frosinone
 

Primo piano

Schira: "Il Lecce prende il baby bomber danese Crone" Noah Crone (nato nel 2002 e centravanti della nazionale danese U18) in chiusura al Lecce dal Nordjaelland. A svelarlo su Twitter il noto giornalista Nicolò Schira.
CANALI TUTTOB
CANALI TUTTOB
L'altra metà di Serie B, 15^ giornata: la TOP 11 di TuttoB.com La TOP 11 della 15^ giornata del campionato di Serie B scelta dalla redazione di TuttoB.com: (3-5-2) PORTIERE Leali (Ascoli) DIFENSORI Donati...
L'altra metà di B-SCOUT - Niccolò Carrara: terzino sinistro del Novara La rubrica B-Scout riprende occupandosi di un giovane ragazzo della Primavera del Novara sul quale tenere monitorata la crescita è...
L'altra metà di ESCLUSIVA TB - Entella, Russo: “Ci siamo sbloccati e dobbiamo continuare così. Chievo? Siamo motivati” In esclusiva ai microfoni di Tuttob.com ha parlato il portiere della Virtus Entella, in prestito dal Sassuolo, Alessandro Russo,...
L'altra metà di Serie B, nessuno squalificato dopo Vicenza-Chievo A margine della gara Vicenza-Chievo, recupero dell'ottava giornata di Serie B, nessun giocatore è stato squalificato dal...
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 20 gennaio 2021

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi mercoledì 20 gennaio 2021.

 
Empoli 37
 
Cittadella (-1) 33
 
Spal 32
 
Monza 31
 
Salernitana 31
 
Lecce 29
 
Chievo Verona (-1) 28
 
Pordenone 27
 
Frosinone (-1) 26
 
Venezia 25
 
Pisa (-1) 23
 
Vicenza 21
 
Brescia 21
 
Cremonese 18
 
Reggina 17
 
Cosenza 16
 
Pescara 16
 
Reggiana 15
 
Virtus Entella 14
 
Ascoli 13

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy