Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Frosinone, Mazzitelli: "Contento per il gol. Non poniamoci obiettivi, lavoriamo solo per migliorare"

Frosinone, Mazzitelli: "Contento per il gol. Non poniamoci obiettivi, lavoriamo solo per migliorare"
Mazzitelli
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 9 ottobre 2022, 14:00Frosinone
di Angelo Zarra

Una rete decisiva, la sua prima allo 'Stirpe'. Luca Mazzitelli ha chiuso la gara contro la SPAL, una rete che ha permesso al Frosinone di tornare al successo: “Un gol importante, il primo gol, realizzato in casa sotto la Curva Nord. Ed è servito a chiudere la partita, sonco contento di aver dato una mano alla squadra per portare a casa questi tre punti. Non abbiamo un obiettivo particolare, solo quello di migliorarci. Abbiamo ampi margini di miglioramento. Dobbiamo far bene partita dopo partita e più avanti si vedrà cosa possiamo fare”.

Sull'esultanza: “Mi sono sentito di togliermi la maglietta, probabilmente è stata un po’ esagerata quell’esultanza. Era tanto che volevo fare gol, sono contento e lo dedico ai miei genitori, a mia sorella e a tutte quelle persone che mi hanno aiutato questa estate a ritrovare la forma ottimale dopo un periodo delicato”.