HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TuttoB.com: notizie di Serie B
TMW Radio
SONDAGGIO
Pordenone: Rastelli è l'uomo giusto?
  SI
  NO

Frosinone

Frosinone, Klitten si presenta: "Sono un terzino di spinta, mi piace il gioco corale"

05.08.2021 11:31 di Marco Lombardi  
Frosinone, Klitten si presenta: "Sono un terzino di spinta, mi piace il gioco corale"

Tempo di presentazioni in casa Frosinone. E' il turno del danese Lukas Sparre Klitten, terzino sinistro classe 2000, intervistato attraverso il Media Center.

A gennaio è stato inseguito a lungo dalla Sampdoria che ci ha riprovato anche nei mesi scorsi. C’erano anche altre offerte. Ma alla fine ha scelto il Frosinone: quali sono i motivi?

“Sì, ho avuto anche altre offerte ma quando ho saputo che il Frosinone mi voleva sono andato subito a far visita al club e ho accettato l’offerta del Direttore Angelozzi e dei suoi collaboratori. Ho percepito subito che era la scelta giusta per il mio percorso professionale”.

Che tipo di calciatore sei? Quali sono le tue migliori caratteristiche?

“Sono un terzino a cui piace attaccare molto, mi piace giocare di squadra”.

Quale è il tuo personale obiettivo minimo stagionale e quali pensi siano quelli del Frosinone?

“L’obiettivo è di allenarmi nel migliore dei modi e mostrare che tipo di giocatore sono. Voglio provare ad aiutare il gruppo nel miglior modo possibile. Per quanto riguarda l’obiettivo di squadra è finire più in alto possibile, facendo il meglio partita dopo partita”.

Come nasce la possibilità di arrivare a Frosinone e cosa ti ha convinto nella scelta?

“Con piacere sono venuto a conoscenza dell’interesse del Frosinone. Da subito mi sono piaciute le persone con cui ho parlato e il modo con cui loro vivono il calcio. Lo stesso che piace a me”.

La preparazione al campionato che stai svolgendo è diversa dalle precedenti svolte dove hai già giocato? La realtà del Frosinone Calcio è come te l’aspettavi?

“La preparazione è dura, ci sono molte cose da imparare ma mi piace questo percorso. Peccato per questo piccolo infortunio ma sto lavorando con i fisioterapisti e in piscina per tornare a disposizione. Comunque è stato un buon mese fino adesso”.

In questi giorni avrai avuto modo di parlare con mister Grosso: quali consigli ti ha dato per affrontare la tua prima esperienza nel campionato italiano?

“Ho parlato a lungo con il mister riguardo il modo in cui lui mi vede in campo, cosa pensa lui di me come giocatore e quali sono le mie qualità. E soprattutto dove devo migliorare come giocatore. Sono stati ottimi e proficui colloqui tra noi”.


TuttoB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Frosinone
 

Primo piano

Pisa, D’Angelo: “Gara giocata con grande personalità” Luca D’Angelo, vista la prova dei suoi ragazzi commenta così il pareggio contro il Parma:”Credo sia un pareggio giusto anche se abbiamo preso gol in un momento di nostro dominio della partita. La qualità dei giocatori del Parma in quella circostanza ha fatto...
CANALI TUTTOB
CANALI TUTTOB
L'altra metà di La Top11 della 5a Giornata Come ogni settimana torna la consueta rubrica griffata TuttoB.com dedicata alla Top11 del campionato cadetto. Ecco le nostre scelte...
L'altra metà di B-SCOUT - Niccolò Carrara: terzino sinistro del Novara La rubrica B-Scout riprende occupandosi di un giovane ragazzo della Primavera del Novara sul quale tenere monitorata la crescita è...
L'altra metà di ESCLUSIVA TB - Cittadella-Pordenone, il doppio ex Chiaretti: "Granata sereni e in fiducia, i ramarri devono muovere la classifica per ritrovare certezze" Ai microfoni di TuttoB.com è intervenuto il fantasista brasiliano Lucas Chiaretti, doppio ex della sfida Cittadella-Pordenone...
L'altra metà di Serie B, Parma-Pisa al 45': nerazzurri in vantaggio Si è chiuso con il Pisa in vantaggio la prima frazione di gara al 'Tardini'. Il Parma è costretto ad inseguire...
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 26 Settembre 2021

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi Domenica 26 Settembre 2021.

 
Pisa 16
 
Brescia 14
 
Ascoli 12
 
Benevento 11
 
Lecce 11
 
Frosinone 10
 
Reggina 10
 
Cosenza 10
 
Perugia 9
 
Cremonese (-1) 9
 
Monza 9
 
Cittadella 9
 
Parma 8
 
Spal (-1) 7
 
Ternana (-1) 4
 
Como 3
 
Crotone 3
 
Alessandria 1
 
Pordenone 1
 
Vicenza (-1) 0

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy