Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Frosinone, Gualtieri: "Durante la pandemia perdita di 4-5 milioni di euro. Se ci siamo iscritti è grazie al presidente Stirpe"

Frosinone, Gualtieri: "Durante la pandemia perdita di 4-5 milioni di euro. Se ci siamo iscritti è grazie al presidente Stirpe"
Gualtieri
© foto di Federico De Luca
venerdì 10 settembre 2021, 11:16Frosinone
di Marco Lombardi

Il Frosinone nel periodo della pandemia e soprattutto lo scorso anno ha perso il 40% del fatturato in relazione al discorso del Covid e all’aumento dei costi anche per i tamponi. La perdita è stata attorno ai 4-5 milioni di euro. E se il Frosinone si è iscritto al campionato è perché quei soldi li ha messi la Proprietà. Ecco perché oggi, tutti noi dobbiamo andare nella direzione della sostenibilità. Ci sono Club ceduti a fondi stranieri proprio per questo. Noi dobbiamo andare avanti, cercando di ripagare quanto fatto dal presidente Maurizio Stirpe per il bene del territorio e delle risorse di questa Società”. A dirlo il direttore dell’area marketing & comunicazione-rapporti istituzionali, Salvatore Gualtieri.