Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Frosinone, Grosso: "Futuro? Con il presidente c'è rapporto speciale "

Frosinone, Grosso: "Futuro? Con il presidente c'è rapporto speciale "TuttoB.com
© foto di Insidefoto/Image Sport
sabato 13 maggio 2023, 21:00Frosinone
di Redazione Milano
fonte Tuttofrosinone.com

Il Frosinone batte per 3-1 il Genoa nella penultima gara del campionato di Serie B KT 2022-23. I canarini, in superiorità numerica per circa un'ora vincono un rimonta 3-1, grazie alle reti di Mazzitelli, Boloca e Borrelli. Gol dell'iniziale vantaggio genoano che era stato firmato da Milan Badelj, al quarto d'ora della prima frazione. Un soddisfatto e commosso Fabio Grosso, commenta così la vittoria del match e del campionato.

"Voglio ringraziare tutti per la stagione disputata. Un ringraziamento speciale a  tutti quanti, anche se già lo avevo fatto. La prestazione di oggi e la vittoria contro il Genoa è soltanto il percorso finale di un campionato che è stato straordinario, ed i numeri che abbiamo messo a referto parlano chiaro e sono eloquenti. Un grazie speciale va fatto a tutti i ragazzi, che sono stati semplicemente straordinari, tutti. 

Futuro? Col Presidente ed il Direttore c'è un bellissimo rapporto, che va oltre il campo. Ci sederemo al tavolo e tireremo le somme di quanto fatto, valutando i progetti futuri".

I tifosi e la coreografia? È stata stupenda, come loro sono stati fantastici in tutto l'anno nel sostenerci. Non ci sono altre parole per descrivere quello che ci hanno trasmesso durante quest'anno. Il loro calore e tifo lo abbiamo trasmesso in energia positiva da trasferire sul terreno di gioco per questo grande successo".