Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Frosinone, Grosso: "Faremo di tutto per meritarci il sogno per cui abbiamo lottato"

Frosinone, Grosso: "Faremo di tutto per meritarci il sogno per cui abbiamo lottato"TuttoB.com
Grosso
© foto di Insidefoto/Image Sport
giovedì 5 maggio 2022, 17:00Frosinone
di Angelo Zarra
fonte frosnonecalcio.com

Alla vigilia della delicata gara contro il Pisa, in casa Frosinone ha parlato in conferenza stampa il tecnico Fabio Grosso: “Ci aspetta ennesima gara difficile, avremo di fronte un avversario molto forte. L’ultima giornata emetterà dei verdetti, faremo di tutto per meritarci il sogno che abbiamo alimentato con un ottimo campionato anche se molto complicato. Così come è stato per tutti. Proveremo fino all’ultimo a mettere in campo le nostre caratteristiche perché noi diventiamo molto bravi quando giochiamo con coraggio, quando sappiamo prenderci dei rischi e quando facciamo le partite con le nostre qualità. E domani cercheremo di fare tutto questo”.

Sulla formazione titolare: “Non ho ancora deciso. Abbiamo fuori Charpentier e Szyminski ai quali si aggiunge Manzari che ha avuto un problemino fisico. Abbiamo anche Cotali con un po’ di influenza, speriamo di poterlo recuperare. Oggi capiremo se avremo Lulic. Quindi qualche punto interrogativo ancora c’è. La certezza è che andremo in campo tutti insieme per raggiungere un qualcosa di grande perché siamo orgogliosi del campionato che abbiamo fatto ma allo stesso tempo anche ambiziosi di poter ottenere qualcosa di importante per tutti noi”.