Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Frosinone, Grosso: “Complimenti ai ragazzi, Vittoria meritata”

Frosinone, Grosso: “Complimenti ai ragazzi, Vittoria meritata”TuttoB.com
© foto di Insidefoto/Image Sport
sabato 17 settembre 2022, 18:30Frosinone
di Redazione Milano
fonte Tuttofrosinone.com

Al termine della gara tra Frosinone e Palermo, queste le dichiarazioni in conferenza stampa del tecnico giallazzurro Fabio Grosso, molto soddisfatto del match.

"Faccio i complimenti ai ragazzi. A tratti si è intravista la mancanza di minutaggio di alcuni giocatori, ma ci abbiamo messo il cuore. Abbiamo meritato di portare a casa la vittoria. Faccio i complimenti al Palermo  Noi siamo andati un po' in difficoltà e abbiamo girato un po' a vuoto quando loro hanno schierato i 3 giocatori offensivi. In rosa hanno elementi di qualità. Poi la squadra si è assestata e abbiamo ritrovato equilibrio. Potevamo anche chiudere la partita con Caso e Kone. L'importante oggi era battere un avversario forte come il Palermo e portare a casa il bottino pieno. Il nostro pubblico è straordinario, ci spinge costantemente e noi, in campo, abbiamo il dovere di ricambiare il loro affetto. In trasferta non abbiamo mai vinto, ma abbiamo delle recriminazioni. Proveremo a portare a casa i 3 punti dopo la sosta a Parma".