HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TuttoB.com: notizie di Serie B
TMW Radio
SONDAGGIO
Pordenone: Rastelli è l'uomo giusto?
  SI
  NO

Frosinone

Frosinone: goleada oggi in amichevole contro l'Alatri

24.07.2021 22:00 di Christian Pravatà  Twitter:   
Fonte: www.frosinonecalcio.com
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com

Termina in goleada la sfida tra Frosinone e Alatri, 12-0 per la squadra di Grosso che fa ruotare tutti e 27 i giocatori a disposizione. Vitale e Ciano si scambiano assist e firmano una tripletta a testa.

Frosinone-Alatri è stata sfida di cartello fino ai primi Anni Settanta, nell’allora campionato di serie D. A Fiuggi, 50 anni dopo, torna il derby in veste amichevole, con i giallazzurri di Grosso al secondo test ufficiale e con i verderosa che mordono il freno per tornare in campo dopo un anno di stop dovuto alla pandemia.

Frosinone in campo con il marchio di fabbrica della stagione 2021-’22, vale a dire il 4-3-3. Davanti al portiere Ravaglia confermata la difesa che ha giocato la prima frazione di gioco contro il Trevi nel Lazio, quindi da destra a sinistra Zampano, Gatti, Szyminski e Brighenti. In mezzo al campo Boloca al posto di Maiello, Rohden e Haoudi sono gli intermedi. In attacco il terminale centrale è il maltese Satariano, Matarese e Tribuzzi sono gli esterni offensivi.

FROSINONE (4-3-3 I TEMPO): Ravaglia; Zampano, Gatti, Szyminski, Brighenti; Rohden, Boloca, Haoudi; Matarese, Satariano, Tribuzzi.

A disposizione:

FROSINONE (4-3-3 II TEMPO): Ravaglia (23’ st Palmisani); Bevilacqua, Koblar, Gatti (23’ st Giordani), Zampano (23’ st Jirillo); Haoudi (23’ st Pahic), Maiello, Vitale; Tribuzzi (23’ st Cangianiello), Iemmello, Ciano.

Allenatore: Grosso.

ALATRI (I TEMPO 4-4-2) Stellati; Pietrobono, Kanku, Bianchi, Alessandri; Massimiani, Restante, Castellano, Potenziani; Coppola, Fontana.

A disposizione: Ambrosi, Barletta, Ceccaroni, Gabrieli, Livebi, Mazzone, Recchia, Janogo, Steri.

Allenatore: Fontana.

Arbitro: sig. Adrian Lupinski di Albano Laziale (Roma); assistente1 sig. Marco Giudice di Frosinone, assistente2 sig. Davide Fabrizi di Frosinone.

Note: spettatori: 200 circa; angoli: 16-1 per il Frosinone; ammoniti:

Marcatori: 3’ pt Zampano, 9’ pt Boloca, 16’ pt Tribuzzi; 31’ pt Matarese, 2’, 18’ e 35’ st Vitale, 16’, 17’ e 41’ st Ciano, 27’ st Iemmello.


TuttoB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Frosinone
 

Primo piano

Parma, Maresca: “L’atteggiamento di oggi deve esserci sempre”  Al termine del match, questo il commento di Mister Maresca dalla Mixed Zone dello Stadio Tardini: “C’è da essere contenti, anche se dopo un pareggio tante volte – e soprattutto oggi dopo questa prestazione – fai fatica ad esserlo. La prestazione...
CANALI TUTTOB
CANALI TUTTOB
L'altra metà di La Top11 della 5a Giornata Come ogni settimana torna la consueta rubrica griffata TuttoB.com dedicata alla Top11 del campionato cadetto. Ecco le nostre scelte...
L'altra metà di B-SCOUT - Niccolò Carrara: terzino sinistro del Novara La rubrica B-Scout riprende occupandosi di un giovane ragazzo della Primavera del Novara sul quale tenere monitorata la crescita è...
L'altra metà di ESCLUSIVA TB - Cittadella-Pordenone, il doppio ex Chiaretti: "Granata sereni e in fiducia, i ramarri devono muovere la classifica per ritrovare certezze" Ai microfoni di TuttoB.com è intervenuto il fantasista brasiliano Lucas Chiaretti, doppio ex della sfida Cittadella-Pordenone...
L'altra metà di Serie B, Parma-Pisa al 45': nerazzurri in vantaggio Si è chiuso con il Pisa in vantaggio la prima frazione di gara al 'Tardini'. Il Parma è costretto ad inseguire...
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 26 Settembre 2021

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi Domenica 26 Settembre 2021.

 
Pisa 16
 
Brescia 14
 
Ascoli 12
 
Benevento 11
 
Lecce 11
 
Frosinone 10
 
Reggina 10
 
Cosenza 10
 
Perugia 9
 
Cremonese (-1) 9
 
Monza 9
 
Cittadella 9
 
Parma 8
 
Spal (-1) 7
 
Ternana (-1) 4
 
Como 3
 
Crotone 3
 
Alessandria 1
 
Pordenone 1
 
Vicenza (-1) 0

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy