Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Frosinone, Crivello: "“Sarà una stagione nuova per tutti, nella quale dobbiamo cambiare pagina"

Frosinone, Crivello: "“Sarà una stagione nuova per tutti, nella quale dobbiamo cambiare pagina"TuttoB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 30 luglio 2017, 20:00Frosinone
di Christian Pravatà
fonte www.frosinonecalcio.com

In sala stampa è la volta, nel post-gara di Rieti-Frosinone, di Roberto Crivello, vecchio soprannome ‘el tractor’ dai tempi della militanza nel San Marino. Con Longo il palermitano di Mondello sta vestendo i panni dell’esterno di un centrocampo a quattro. Ruolo nel quale il tecnico piemontese lo ha impiegato in 4 delle cinque partite disputate (fatta eccezione la prima di sabato 29 luglio per normale tur-over). Evidentemente il trainer giallazzurro punta molto sul desiderio di rivalsa tecnica e tattica di Crivello, alla sua quinta stagione del Frosinone. Uno della vecchia guardia quindi.

Crivello, anche per te due parole sul ritiro, sugli auspici di carattere personale, il gruppo, il nuovo tecnico…

“Sono davvero contento. Abbiamo lavorato bene in questa prima parte nella quale non c’è stato nessun infortunio. E’ andato tutto bene, per fortuna, è questo è anche un buon auspicio. Questo ritiro è stato importante sia per instaurare una conoscenza più approfondita con il mister ma anche tra di noi e con i nuovi arrivati. E per iniziare a lavorare secondo le idee dell’allenatore”.

Adesso si volta pagina. E ci si tuffa in clima campionato, anzi prima c’è la Tim Cup. Che tipo di difficoltà vi aspettate?

“Sarà una stagione nuova per tutti. E nella quale dobbiamo cambiare pagina. Tutte le avversarie ci affronteranno agguerrite, per farci la ‘guerra’. Sarà una stagione complicata. Noi vogliamo lavorare per raggiungere l’obiettivo. Siamo una squadra forte, siamo consapevoli di esserlo e il tempo ci dirà dove potremo arrivare”.