Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

Frosinone, Alvini: “Vittoria meritata”

Frosinone, Alvini: “Vittoria meritata”TuttoB.com
© foto di Stefano Martini TuttoFrosinone
Oggi alle 18:00Frosinone
Redazione Milano
fonte Tuttofrosinone.com

Al termine di Frosinone-Spezia, il tecnico del Frosinone Massimiliano Alvini ha parlato ai giornalisti presenti nella sala stampa dello Stirpe. Di seguito, riportiamo le sue dichiarazioni riprese da Tuttofrosinone.com:

Ovviamente c'è tanta soddfisfazione, eppure la partita si è trascinata per tanto tempo con il minimo vantaggio. Troppe sono state le occasioni "divorate": quando non si chiude, anche lei si arrabbia?

"Dall'altra parte c'è una squadra che ha esperienza, che qualche mese fa ha fatto la finale per andare in Serie A. Hanno dei valori, c'è equlibrio e va dato merito ai calciatori. Pensare di vincere anche oggi è tanta roba, merito alla squadra per come l'ha voluta portare in fondo. Avremmo potuto evitare l'ultimo gol, sono arrabbiato per quello anche se "arrabbiato" è una parola forte. Dobbiamo crescere su questo, per non permettere di riaprirla. Merito anche agli avversari".

"La vittoria è meritata, nei 95 minuti della partita alla fine è meritata. C'è da considerare il valore dell'avversario, ma anche la voglia di essere squadra che abbiamo messo nella gara. In questo momento c'è uno "standard" Frosinone, che vuole giocare in un certo modo e in questo momento sta dando risultati. Il merito è dei calciatori, ora passeremo un buon Natale ma non dobbiamo pensare troppo a lungo. Guardiamo alla gara del 27 con fiducia".