Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Ex giocatore del Frosinone arrestato in Olanda per un incidente in cui è deceduto un bambino: insulti sui social

Ex giocatore del Frosinone arrestato in Olanda per un incidente in cui è deceduto un bambino: insulti sui socialTuttoB.com
lunedì 15 novembre 2021, 18:22Frosinone
di Marco Lombardi

Come si legge su Fanpage.it, Rai Vloet, 26enne calciatore olandese attualmente in forza all’Heracles Almelo e che due anni fa ha giocato nel Frosinone, è stato arrestato in patria in seguito ad un incidente stradale in cui ha perso la vita un bambino di 4 anni.

La conferma è arrivata dal direttore tecnico del club Tim Gilissen: “Siamo stati informati che Rai Vloet è coinvolto in un incidente mortale. Siamo molto scioccati. Le nostre condoglianze vanno alla famiglia della vittima. Non possiamo entrare in ulteriori dettagli al momento perché non sappiamo ancora molto”. Il dirigente dell’Heracles non sa se Vloet fosse alla guida dell’auto.

Dopo la diffusione della notizia dell’arresto, il profilo Instagram di Vloet si è trasformato in un tribunale in cui è già stata emessa la sentenza di condanna, prima ancora che si sappia se guidava lui o aveva assunto sostanze psicotrope. Sotto l’ultimo post del calciatore olandese, risalente a 4 giorni fa, si leggono messaggi come: “Benvenuto al Prigione Football Club”, Bianco e nero, si abbina bene a qualsiasi nuova divisa carceraria!”, “Un bimbo di 4 anni morto, vergognati, devono romperti le gambe”.