Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Ciociaria Oggi: "Il Frosinone si coccola Anthony Oyono"

Ciociaria Oggi: "Il Frosinone si coccola Anthony Oyono"TuttoB.com
Il pres. Stirpe
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
mercoledì 15 marzo 2023, 10:52Frosinone
di Marco Lombardi

"Il Frosinone si coccola Anthony Oyono", titola in taglio centrale Ciociaria Oggi. 

Dopo l’infortunio è tornato più forte di prima. Nelle ultime due gare ha giocato dall’inizio alla fine risultando tra migliori in assoluto della sua squadra.

«Il giocatore più richiesto non è Boloca ma Oyono. Proprio stamane ci è arrivata una mail da un club francese, ci hanno chiesto la quotazione. Il Presidente ha risposto: non esiste proprio l'affare. Personalmente Oyono è un motivo d'orgoglio, lo scorso anno lo prendemmo in C in Francia. A un anno di distanza, con il ragazzo che ha giocato anche poco, stamattina mi ha chiamato Doronzo mettendomi al corrente dell'arrivo di questa mail. Ho telefonato al Presidente che ha risposto come ho già detto».

Sono le parole dette dal direttore Guido Angelozzi nel corso della conferenza stampa post finestra invernale del mercato. Stanno a dimostrare che la società, nella persona del presidente Stirpe e dello stesso direttore Angelozzi, nutre piena fiducia sulle qualità del giovane difensore che, da parte sua, la sta ripagando con prestazioni sicuramente importanti che dimostrano una crescita costante di partita in partita al punto che Oyono dove lo metti, gioca bene e convince [...].