Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveMobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

CASALENO IMPRATICABILE, TUTTI IN PALESTRA

autore
Francesco Rossi
giovedì 18 febbraio 2010, 18:53Frosinone
autore Francesco Rossi
18.02.2010 18:53Frosinone

Terreno di gioco allagato, Moriero lascia tutti negli spogliatoi Nonostante il clima primaverile, il sole presente su Frosinone non è riuscito ad asciugare il terreno del Casaleno, costringendo tutta la squadra ad allenarsi in palestra. Alla fine mister Moriero ha preferito rimanere a Frosinone, anziché pellegrinare in qualche campo disponibile ad ospitare i canarini. Il campo, come prevedibile, è stato ritenuto impraticabile e ha costretto tutti i ragazzi a lavorare con gli attrezzi nella palestra sottostante l'impianto di via Casaleno. Prima del lavoro muscolare, la squadra si è intrattenuta con lo staff tecnico per visionare alcuni dvd.

I calciatori che stanno recuperando dagli infortuni, ovvero Ascoli, Maietta, Giubilato e Cariello hanno comunque sostenuto degli esercizi atletici sul terreno di gioco, con scatti e allunghi, agli ordini del preparatore atletico Paolo Traficante, i portieri seguiti da mister Negretti hanno svolto alcuni esercizi, mentre tutto il gruppo ha lavorato in palestra. Assente Mattia Biso che sta lavorando con lo staff fisioterapico, mentre Caetano Calil ha cominciato il suo lavoro differenziato. Domani nuova seduta pomeridiana, presso lo stadio Casaleno, sperando che il terreno di gioco permetta i ragazzi di sostenere una seduta normale di allenamento.

Fonte: Frosinone Calcio

Altre notizie Frosinone