ALLENAMENTO POMERIDIANO PER IL FROSINONE
Francesco Rossi
Victor e Cariello tornano in gruppo
Seduta d’allenamento pomeridiana per Sicignano e soci che alle 14.00 si sono ritrovati presso lo stadio Casaleno per preparare al meglio la sfida di sabato prossimo contro il Padova di Di Costanzo.
Seduta incentrata sul lavoro atletico e aerobico e su esercizi con il pallone. L’allenamento si è chiuso, come di consueto, con la solita partitella in famiglia.
Assente il solo Giubilato, per il problema alla mano, sono rientrati definitivamente in gruppo sia Victor che Cariello che hanno svolto l’intera seduta al pari dei compagni. E’ rientrato in gruppo anche Domenico Maietta che però ha abbandonato anzitempo il campo a causa di un leggero affaticamento muscolare che non preoccupa comunque lo staff medico.
Domani mattina, presso lo stadio Comunale, ultima seduta in terra ciociara prima della partenza alla volta di Padova. Sempre domani al termine dell’allenamento, conferenza stampa con il tecnico Francesco Moriero.


