Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveMobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

AL "CASALENO" SI STUDIA IL GALLIPOLI...

autore
Francesco Rossi
mercoledì 7 aprile 2010, 17:58Frosinone
autore Francesco Rossi
07.04.2010 17:58Frosinone

Ancora a parte Sicignano, Cariello, Caremi e Stellone.

Ancora una seduta di lavoro pomeridiana per i canarini in vista della gara interna di venerdì sera contro il Gallipoli. Canarini che nel pomeriggio si sono ritrovati allo stadio Casaleno per un allenamento prettamente atletico basato su una prima parte dedicata al lavoro tattico con una partitella a tutto campo prima di passare ad una sgambatura dai ritmi sostenuti a margini ridotti. Ancora a parte Sicignano e Cariello. Caremi, ancora alle prese con l’influenza, ha svolto soltanto un lavoro aerobico e atletico mentre Stellone ha lavorato soltanto in palestra a causa dell’infiammazione al tendine di achille. Il giovane Guarracino infine ha dovuto abbandonare anzitempo il terreno a causa di uno scontro di gioco fortuito con un compagno di squadra.

Al termine dell’allenamento odierno, conferenza stampa del tecnico Francesco Moriero.

Domani mattina il gruppo sosterrà la seduta di rifinitura al Matusa prima di ritrovarsi all’Hotel Bassetto di Ferentino per il consueto ritiro fino a qualche ora prima della gara di venerdì sera.

 

Fonte: Frosinone calcio

Altre notizie Frosinone