HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » frosinone » News
Cerca
Sondaggio TMW
CAMPIONATO: SAREBBE GIUSTO TERMINARE QUI LA STAGIONE?
  SI
  NO

Salernitana, ecco i TOP e FLOP della prestazione contro il Livorno

24.02.2020 05:00 di Andrea Pontone    per tuttofrosinone.com   articolo letto 28 volte

La Salernitana, prossimo avversario del Frosinone in campionato, sconfigge per 1-0 in casa all'Arechi il Livorno. Di seguito i "Top" e "Flop" della gara, pubblicati dal portale online TuttoSalernitana.com.

TOP:

Jean Claude Billong: non è semplice per un difensore centrale così possente fisicamente farsi trovare pronto dopo due mesi. Supera la prova in modo eccellente, fondamentale un salvataggio in piena area piccola. Stravinto il duello con Ferrari.

Walter Lopez: quest'anno si è quasi sempre fatto trovare pronto, del resto se ci siamo sorpresi del flop dell'anno scorso è perchè conoscevamo un calciatore di ben altro spessore per la categoria. Assist, corsa e qualche bella giocata. Il migliore in campo.

FLOP:

Cedric Gondo: entra in campo come peggio non potrebbe. Si fa ammonire subito, poco dopo commette un altro intervento ai limiti. Sbaglia un gol praticamente fatto ignorando tre calciatori liberi a centro-area per tentare un assurdo pallonetto.

Leonardo Capezzi: si vede che ha qualità, esperienza e personalità, ma è altrettanto evidente che sia in debito d'ossigeno e ancora spaesato in questo sistema di gioco. Ha la palla buona, svirgola. Ha l'occasione per servire Gondo libero a centro area, ma la passa al portiere. In debito d'ossigeno, andava sostituito molto prima.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Frosinone

Le più lette
   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy