Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse
tb / frosinone / Serie B
Frosinone, Castagnini: "Gori? Trattativa avanzata. Cercheremo di fare meno prestiti possibile"TuttoB.com
© foto di Rosario Carraffa/TuttoPalermo.net
ieri alle 14:49Serie B
di Claudia Marrone
per Tuttomercatoweb.com

Frosinone, Castagnini: "Gori? Trattativa avanzata. Cercheremo di fare meno prestiti possibile"

Nel corso della presentazione di mister Massimiliano Alvini, è chiaramente intervenuto anche il Direttore Sportivo del Frosinone Renzo Castagnini, che ha parlato alla stampa presente: "Vorrei ringraziare la proprietà che mi ha scelto e Piero Doronzo, hanno deciso di portarmi in una società seria e straordinaria, lo dice tutta Italia - riferisce tuttofrosinone.com -. Sono orgoglioso di lavorare per il Frosinone dopo quello che è successo a Brescia, non mi aspettavo di rientrare subito da una società del genere. Sono onorato e molto motivato. Spero di essere all'altezza del club perché è una società importante che negli ultimi dieci anni ha fatto tre volte la Serie A".

E una nota va subito a mister Massimiliano Alvini: "In tanti anni che faccio questo lavoro posso dire che quando hai risorse a volte sbagli più di quando non le hai. Non ci deve spaventare giocare con i giovani perché a volte calano ma ti danno sempre qualcosa: il passato recente ci dimostra che grandi piazze hanno faticato nonostante la disponibilità economica. Dobbiamo fare un campionato giusto ma non deve essere una scusa. I calciatori che arriveranno saranno scelti e guardati e me ne assumerò la responsabilità. Con i soldi si può avere qualche scelta in più ma di calciatori ce ne sono tanti. Credo più nella gestione del gruppo, nel rapporto con l'allenatore e nel lavoro dell'allenatore".

A proposito poi di calciatori: "Tsadjout e Pecorino sono due buoni calciatori ma possono capitare annate storte. Gori? È un giocatore sul quale stiamo lavorando, ma ancora non abbiamo definito. Comunicheremo l'acquisto una volta definito. Siamo molto avanti, c'è possibilità che possiamo prenderlo. Cercheremo di fare meno prestiti possibili però dipende dalle situazioni. Faremo quello che sarà possibile fare".
Ultime dai canali