Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

GdS, Palermo: Lund quasi certo di restare in rosanero

GdS, Palermo: Lund quasi certo di restare in rosaneroTuttoB.com
© foto di Federico Serra
Oggi alle 14:30Palermo
di Redazione Milano
fonte Tmw

Il Palermo deve ripartire subito da Filippo Inzaghi. In seguito al flop di Alessio Dionisi in panchina rosanero, questa volta il club siciliano non ha intenzione di commettere altri passi falsi e con "Pippo" va sul sicuro, direzione promozione in Serie A. L'obiettivo è sempre quello, stavolta con una marcia in più per uno specialista della cadetteria come lui.

Ad ogni modo sarà rivoluzione. La rosa verrà rivista, perché le giovani promesse avranno meno chance di emergere l'anno prossimo, dopo una stagione più che altro di bassi che alti. Troppe prestazioni insoddisfacenti e per questo la volontà di ricostruire un gruppo che vedrà nel complesso pochissime conferme.

Infatti, stando a quanto riportato da Il Giornale di Sicilia, l’unico quasi certo di restare è Kristoffer Lund, il cui ruolo sarà presumibilmente quello di riserva di Augello (in arrivo da svincolato). Dopo una convincente seconda parte di stagione alla Juve Stabia, Patryk Peda avrà l’opportunità di mettersi in mostra nel ritiro precampionato del Palermo: il difensore 23enne verrà attentamente valutato da Filippo Inzaghi, ma al momento non sembra destinato a recitare un ruolo da protagonista nella retroguardia rosanero.