Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse
tb / frosinone / Serie A
Il Cagliari punta i fedelissimi di Angelozzi a Frosinone. Nel mirino Borrelli e KvernadzeTuttoB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 14:00Serie A
di Dimitri Conti
per Tuttomercatoweb.com

Il Cagliari punta i fedelissimi di Angelozzi a Frosinone. Nel mirino Borrelli e Kvernadze

Il Cagliari riparte per la stagione 2025/2026 con un nuovo allenatore, l'esordiente Fabio Pisacane che è stato promosso da Giulini alla guida della prima squadra dopo la buona esperienza con la Primavera, ma anche da un nuovo direttore sportivo, Guido Angelozzi. E, soffermandoci per l'appunto su quest'ultimo, si può notare come in prima battuta stia provando a portare con sé sull'isola almeno un paio di fedelissimi delle sue ultime avventure, in particolare di quella a Frosinone.

Il primo è ormai 'solo' un ex Frosinone, essendo adesso Gennaro Borrelli svincolato. L'attaccante (in foto), 25 anni, è stato uno dei protagonisti del Frosinone nella sua ultima stagione fatta in Serie A, quella con Di Francesco in panchina e conclusa con l'amarissima retrocessione all'ultima giornata, a seguito di una sconfitta casalinga contro l'Udinese. Poi è andato al Brescia, che ha lasciato al termine di questa, ultima travagliatissima stagione di B delle Rondinelle. Oggi è nel mirino del Cagliari, che gli ha presentato una proposta di contratto quadriennale e confida di poterci mettere le mani sopra.

Discorso simile, ma per una trattativa diretta con il Frosinone, per Giorgi Kvernadze. Robusto attaccante georgiano, arrivato in Italia sulla scia dell'effetto Kvara, il classe 2003 è sotto contratto con i ciociari fino al 2028 e il Cagliari sta trattando per ammorbidire le richieste da parte della fresca ex squadra del suo nuovo uomo mercato, ma anche per battere la concorrenza (in Italia c'è perlopiù l'Hellas Verona). Senza dimenticarsi infine del tentativo fatto nelle scorse settimane - ma in questo ha inciso in negativo l'effettivo inizio del mandato di Angelozzi - per Arijon Ibrahimovic, anch'esso portato a Frosinone dal dirigente dei rossoblù che ha provato a sondarlo dopo il termine del prestito alla Lazio. Ne ha approfittato l'Heidenheim, che ha chiuso il trasferimento dal Bayern.
Ultime dai canali