TIRRENO - BREVI SULL'EMPOLI E DINTORNI
Allenamento mattutino, ieri, per gli azzurri. Oltre a Tosto e Gulan, in infermeria a curare i rispettivi acciacchi, erano assenti il portiere Bassi, che ha goduto di un giorno di permesso, e i giovani Dumitru e Mori, a riposo dopo la gara giocata con la Primavera. In gruppo, invece, il baby Camano. La seduta è stata contraddistinta da varie partitelle (a tema e libere) 11 contro 11.
IL PROGRAMMA
Oggi la rifinitura
EMPOLI. Ultimo allenamento pre-partita per gli azzurri. Oggi, infatti, è in programma la rifinitura con inizio alle 15 al Castellani. Campilongo ne approfitterà per ultimare le prove e lavorare sulle palle inattive.
GLI AVVERSARI
Aggregato il baby Paez
MONTECATINI. Nel ritiro di Montecatini Terme continuano gli allenamenti del Gallipoli di Giannini. Il Principe, fra l’altro, ha deciso di puntare anche su forze fresche. E così, viste anche le assenze di Lazzeri e Sosa, alla prima squadra è stato aggregato il giovane paraguiano Paez, fantasista che può essere impiegato anche come esterno d’attacco, che è stato acquistato a gennaio e che finora ha destato buone impressioni con la Primavera.
L’INIZIATIVA
Ecco la tessera
EMPOLI. L’appuntamento, per tutti i tifosi azzurri, è lunedì sera (a partire dalle 21,15) al teatro Shalom di Empoli. La società, infatti, presenterà la tessera del tifoso, Empolife, insieme al partner Banca di Cambiano.
L’APPUNTAMENTO
La “prima” di Spalletti
EMPOLI. Non è un ex a caso, ma un grande ex. E così l’esordio nel campionato russo di Luciano Spalletti desta grande curiosità anche fra i tifosi azzurri. L’appuntamento è domani, con lo Zenit San Pietroburgo impegnato in trasferta sul campo del Kryla Sovetov. Da ricordare che nello staff di Spalletti lavorano anche l’empolese d’adozione Marco Domenichini e l’altro ex Daniele Baldini.


