Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveMobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Empoli, tris in partitella

Empoli, tris in partitella TuttoB.com
© foto di Federico De Luca
autore
Federico Errante
giovedì 24 marzo 2011, 19:35Empoli

Ultimo allenamento empolese per gli azzurri che domani mattina partiranno per Crotone dove sosterranno le ultime due sedute di lavoro.

 

In programma questo pomeriggio un test con la formazione Allievi di mister Melis, ed occhi puntati sul modulo che mister Aglietti, in una settimana davvero precaria, avrebbe scelto. Novità, grosse novità sono emerse dalla partitella ad iniziare dal modulo, un 4-3-1-2 con le due punte vicine come mai in stagione si è visto, e soprattutto con Coralli regolarmente in campo dopo l’apprensione suscitata ieri per la sua uscita anticipata dal campo. Accanto a lui Laurito, unico attaccante realmente disponibile, anche se Mchedlidze, che ha giocato la seconda frazione tra le riserve, sta bene e non è escluso un suo impiego a partita in corso. L’altra novità, come già anticipato ieri da PianetaEmpoli è l’impiego di Signorelli come trequartista, un ruolo che lo ha visto protagonista in Primavera e che sa fare molto bene dettando i tempi giusti ed interagendo molto bene con le punte. Centrocampo che torna a tre con Musacci centrale circondato da Valdifiori (anche oggi sopra le righe) e Moro. In difesa l’allenatore azzurro continua a dar fiducia all’intero pacchetto che da Siena va in campo facendo molto bene, con soprattutto la conferma di Marzoratti a destra.

Da segnalare che la partitella è finita con il punteggio di 3-0 per i “grandi” ed a segno sono andati Laurito, Moro e Tonelli.

Fonte www.pianetaempoli.it

Altre notizie Empoli