Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveMobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

EMPOLI, LE ULTIME DAL CAMPO

EMPOLI, LE ULTIME DAL CAMPO TuttoB.com
© foto di Giacomo Morini
autore
Sandro Oliano
martedì 23 febbraio 2010, 09:04Empoli

Nel pomeriggio di ieri, gli azzurri hanno ripreso gli allenamenti, dopo la pesante sconfitta di Frosinone. Campilongo ed il suo staff hanno diretto una seduta prevalentemente atletica, come ogni lunedì.

Assenti per, problemi legati ad un virus influenzale, il portiere Bassi ed il brasilano Eder.

Al termine della seduta il tecnico Campilongo ha così commentato: "Non ci troviamo di fronte ad un bivio,  la squadra è sempre in lotta per posizioni importanti ed anche se non bisogna guardare avanti ed andare partita per partita, non mi sento di giudicare negativamente l’annata che l’Empoli sta facendo"

Alla seduta, erano presenti, come spettatori, gli "ex" Nicola Pozzi e Davide Moro.

Oggi doppia seduta di lavoro, la prima alle ore 10,00 e la seconda alle ore 15,00, sempre al Castellani.

Altre notizie Empoli