Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveMobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

EMPOLI, DOPPIA SEDUTA AL CASTELLANI

EMPOLI, DOPPIA SEDUTA  AL CASTELLANI TuttoB.com
© foto di Federico De Luca
autore
Sandro Oliano
martedì 9 marzo 2010, 17:42Empoli

Allenamento in palestra questa mattina per gli azzurri e seduta tecnico tattica nel pomeriggio sul campo del Sussidiario, nonostante le temperature e le condizioni meteo. Ancora a parte Tosto che per il problema muscolare è stato sottoposto a un’ecografia, resta da valutare nei prossimi giorni l'eventuale presenza contro il Gallipoli.

Fermo anche il suo possibile sostituto Gulan, lamenta una distorsione alla caviglia, ma per domani dovrebbe essere in gruppo. Assenti perché aggregati alla Primavera che domani gioca il ritorno del match contro il Milan di Tim Cup Dumitru e Mori.

Per domani era in programma una partita amichevole contro i dilettanti del Derthona, ma la gara di allenamento è stata rinviata a causa del maltempo.

Gli azzurri di Campilongo si ritroveranno, quindi, domani pomeriggio alle 15,00 al Castellani per proseguire la preparazione in vista del Gallipoli.

Altre notizie Empoli