HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TuttoB.com: notizie di Serie B
TMW Radio
SONDAGGIO
Il Bari rischia la C?
  SI'
  NO

EDITORIALE

Spal: w la fuga. Frosinone: scivolone pericoloso, l'Hellas ringrazia. Buio Pisa...

Responsabile della testata Tuttob.com. Giornalista presso Agenzia Estenews, commentatore delle gare di Serie B su Sportitalia.
19.04.2017 00:00 di Christian Pravatà  Twitter:   
Spal: w la fuga. Frosinone: scivolone pericoloso, l'Hellas ringrazia. Buio Pisa...

Pasquetta da sogno per la Spal che continua a guardare tutti dall'alto del primo posto. Con la vittoria sul Trapani la squadra di mister Semplici allunga di 5 punti il distacco sulle dirette concorrenti Frosinone ed Hellas Verona.

Buona la prova degli estensi che seppur in difficoltà davanti ad un ottimo Trapani, riescono ad ottenere i 3 punti. I siciliani di mister Calori hanno fatto quello che potevano riuscendo a portarsi in vantaggio a inizio gara, ma la superiorità tecnica della Spal ha preso il sopravvento grazie ad un vero e proprio Antenucci-show.

Scivolone pericoloso per il Frosinone battuto in casa contro il Novara. Gli uomini di mister Marino hanno offerto una delle prove più brutte e anonime della stagione, con lo stesso tecnico ciociaro che in conferenza parla di prestazione inspiegabile. I gialloblù in verità non sembravano molto brillanti già nelle ultime uscite ed effettivamente sono stati messi sotto da un Novara aggressivo autore invece di una bella prestazione.

Ringrazia l'Hellas che ritorna secondo e cerca di cancellare quanto di brutto fatto nel girone di ritorno, chiariamoci è ancora presto per cantare vittoria e pensare alla Serie A, ma se dalle dirette concorrenti arrivano regali del genere, allora perché non pensarci?

In coda alla classifica il Pisa resta giù battuto dall'Avellino, anche in questo caso nerazzurri non brillantissimi che ultimamente pagano soprattutto in termini di dispendio di energie: per la prima parte della stagione non bisogna dimenticare che spesso mister Gattuso aveva gli uomini contati, a volte addirittura è dovuto ricorrere a convocare anche giovani della Primavera, normale quindi che alcuni giocatori non possano rendere come ad inizio stagione, ma non tutto è perduto.

Salta la panchina di mister Bisoli, possibile sia solo lui il problema? Quando arrivò a ottobre subentrando a Lerda il Vicenza riuscì a regalare qualche prestazione positiva prima di ripiombare nella sofferenza, segno che evidentemente non è il tecnico l'unica vera nota stonata di un club attualmente in zona playout.


TuttoB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Editoriale
 

Primo piano

Serie B, le designazioni arbitrali del 31° turno: Baroni per Parma-Catanzaro, Prontera a 'Marassi' Le designazioni arbitrali della trentunesima giornata del campionato di Serie B. Queste, di seguito: MODENA – BARI      h. 12.30 BONACINA RICCI - NIEDDA IV:      RESTALDO VAR:     GARIGLIO AVAR:     ...
CANALI TUTTOB
CANALI TUTTOB
L'altra metà di La Top11 della 30a Giornata Portiere: Stankovic (Sampdoria)   Difesa: Antonini (Catanzaro) Negro (Cittadella) Scaglia (Sudtirol) Adorni...
L'altra metà di B-SCOUT - Niccolò Carrara: terzino sinistro del Novara La rubrica B-Scout riprende occupandosi di un giovane ragazzo della Primavera del Novara sul quale tenere monitorata la crescita è...
L'altra metà di Cacia: "Pohjanpalo fondamentale per il Venezia. Raimondi ha grande qualità. Al Parma non serve il bomber" Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l'ex attaccante Daniele Cacia ha analizzato i diversi bomber protagonisti in questa...
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 28 Marzo 2024

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi giovedì 28 marzo 2024.

Parma 65
Venezia 57
Cremonese 56
Como 55
Palermo 49
Catanzaro 49
Sampdoria 40*
Brescia 39
Südtirol 38
Cittadella 38
Pisa 37
Reggiana 37
Modena 37
Cosenza 34
Bari 34
Ternana 32
Ascoli 31
Spezia 31
Feralpisalò 27
Lecco 21
Penalizzazioni
Sampdoria -2

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy Consenso Cookie