Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

LIVE TB - Como, Longo: “Punto che ci teniamo, non era facile”

LIVE TB - Como, Longo: “Punto che ci teniamo, non era facile”TuttoB.com
Longo
lunedì 1 maggio 2023, 14:52Como
di Redazione Milano

Al termine della gara pareggiata contro il Palermo, questo il commento del tecnico del Como Moreno Longo: “Partita era come ci aspettavamo, in questo momento giocare questo tipo di gare pesa tanto. Noi non possiamo essere liberi nella testa come il Palermo, già salvo. Noi dobbiamo ancora metterci al riparo e sul campo si vede da come i giocatori non sono tanto liberi nel giocare. Palermo ci ha messo in difficoltà, e hanno vinto molti duelli individuali e sapevamo che avremmo sofferto. Nonostante questo la squadra non ha perso mai la testa, nel secondo tempo la pressione del Palermo era più sterile e con Gabrielloni avremmo potuto far male. Punto che ci teniamo e che arriva contro una squadra forte.

Dai subentrati qualcosa di più? Hanno approcciato in maniera positiva.

Rigore? Per quello che ho visto era giusto, Vignali prende il tempo a Sala e non gli permette di arrivare sul pallone, mi è sembrato evidente.

Sulla salvezza inutile fare tabelle, io dico Palermo già salvo perché è in lotta per i playoff, con diverse partite da giocare avere 45 punti è positivo.

Sentenza sulla Reggina? La sentenza a noi n9n cambierà nulla, dobbiamo guardare a noi stessi e prepararci bene indipendentemente da quello che succederà a loro".