Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

La Provincia: "Suwarso: 'Porteremo il Como al successo'"

La Provincia: "Suwarso: 'Porteremo il Como al successo'"TuttoB.com
martedì 13 settembre 2022, 09:25Como
di Marco Lombardi

"Suwarso: «Porteremo il Como al successo»", titola La Provincia. 

Il messaggio sui social dell’uomo della proprietà indonesiana.

«A volte andando avanti capita di scivolare». È l’inizio del messaggio che Mirwan Suwarso ha affidato ieri ai social, parlando ovviamente della situazione del Como. Suwarso è il volto indonesiano della società, il personaggio più direttamente legato alla proprietà del club tra le figure che si sono esposte in prima persona a Como in questi anni [...].

«Siamo concentrati su dove vogliamo andare e dove dobbiamo stare. Siamo consapevoli della frustrazione che alcuni provano, ma come in ogni cosa nella vita ci vuole tempo per cambiare. E’ qualcosa che comprendiamo e rispettiamo».

 

 

«C’è un punto che rimane fisso – scrive ancora Suwarso nel suo post - , ci impegneremo con questo club e in questa città per tutto il tempo necessario a portarci dove vogliamo andare. Attraverso le difficoltà, nei bei momenti e in quelli brutti, rimanendo sempre concentrati sulla nostra missione, quella di portare al successo questa società, dentro e fuori dal campo. Sempre Forza Como».