Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

La Provincia: "Oltre duecento tifosi azzurri a Cagliari: la passione c'è"

La Provincia: "Oltre duecento tifosi azzurri a Cagliari: la passione c'è"TuttoB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 16 gennaio 2023, 11:42Como
di Marco Lombardi

"Oltre duecento tifosi azzurri a Cagliari: la passione c’è", titola La Provincia. 

AMBIENTE - Qualcosa di sorprendente e stupefacente anche oltre la famosa trasferta di Genova di due mesi fa.

Per chi mastica la storia del tifo azzurro, sa che la trasferta di sabato a Cagliari è stata una pagina storica. Qualcosa di sorprendente e stupefacente anche oltre la famosa trasferta di Genova di due mesi fa. Oltre duecento tifosi azzurri, in trasferta in Sardegna, a riempire il settore ospiti, è qualcosa di storico. Forse mai così tanti nell storia si sono visti tifosi azzurri in una trasferta scomoda e lontana come quella di Cagliari. E il tutto, particolare di non poco conto, in una stagione così e così dal punto di vista dei risultati.

Quella macchia azzurra di Cagliari è stata un episodio molto significativo. E dice che la luna di miele della tifoseria con questa società e questo progetto azzurro, è ancora in corso. E forse mai finirà. Sui social si possono leggere critiche al mercato o alle scelte tecniche, ma certo in questo momento nulla può scalfire la fiducia in un progetto che, dopo anni di sofferenza, ha riportato il Como nel calcio che conta, con l’idea di portarlo in un calcio che conta anche di più [...].