Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

La Provincia: "Como, tutto su Mancuso. Test con l'Atalanta vietato ai tifosi lariani"

La Provincia: "Como, tutto su Mancuso. Test con l'Atalanta vietato ai tifosi lariani"TuttoB.com
Mancuso
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 22 luglio 2022, 10:12Como
di Marco Lombardi

"Como, tutto su Mancuso. Test a Sesto vietato ai tifosi", titola La Provincia. 

MERCATO. Scattata l’offensiva per arrivare all’attaccante del Monza. Restrizioni per la partita con l’Atalanta di domani, off limits per i lariani.

Tutto su Leonardo Mancuso. È questo l’obiettivo del Como per l’attacco. La trattativa è decollata per cercare di avere la punta da inserire nell’impianto offensivo. Stiamo parlando di uno degli attaccanti più bravi e apprezzati dell serie B, negli ultimi anni. Ha fatto bene ovunque, da Catanzaro dove vinse la classifica del cannonieri di Lega Pro, al Pescara (due stagioni super), all’Empoli, dove è stato uno dei giocatori protagonisti della promozione in serie A.

Lo scorso anno ha giocato metà stagione all’Empoli in A e metà stagione nel Monza in B. Specialista in doppiette e triplette, in carriera ha messo a segno anche un poker di gol, segnando tre gol in tre minuti, nel 5-2 dell’Empoli all’Entella.

Ieri è arrivata l’ufficialità del divieto per i tifosi azzurri di assistere ad Atalanta-Como di domani. Un pasticcio, l’organizzazione della partita in campo neutro per l’indisponibilità dei due impianti delle due squadre, soprattutto per la lentezza in cui sono stati presi i provvedimenti, solamente ieri.

La ruggine tra le tifoserie del resto era nota [...].