Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

La Provincia: "Como, Mola Tv sempre più sportiva: trasmette il campionato brasiliano"

La Provincia: "Como, Mola Tv sempre più sportiva: trasmette il campionato brasiliano"TuttoB.com
© foto di Image Sport
mercoledì 8 marzo 2023, 09:21Como
di Marco Lombardi

"Como, Mola tv sempre più sportiva: trasmette il campionato brasiliano", titola La Provincia. 

LA NOVITÀ - Fra gli oltre mille eventi live trasmessi quest’anno sulla piattaforma, saranno 314 le partite sudamericane in esclusiva assoluta.

Mola consolida la sua posizione come vera e propria casa del calcio sudamericano in Italia con l’ annuncio del Brasileirão, la massima divisione calcistica brasiliana. Un campionato di grande prestigio, che va ad aumentare il bouquet di eventi sudamericani già presentisulla piattaforma come la Copa Libertadores, la Copa Sudamericana e la Recopa (in esclusiva per quattro anni) e la Liga Profesional Argentina, il campionato dei Campioni del Mondo. Mirwan Suwarso ha detto:«La nostra attività è stata costruita non solo fornendo i migliori pacchetti di intrattenimento per i consumatori, ma anche investendo nelle comunità in cui operiamo. Questo succede anche in Italia. Lo stiamo facendo a Como, dove non solo abbiamo portato la squadra dalla Serie D alla Serie B con l’ambizione di tornare in Serie A, ma abbiamo anche investito in progetti della comunità locale e in un programma unico per far crescere il business nella regione» [...].